martedì 15 novembre 2011

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi articoli inseriti

PRANZO DI NATALE alla trattoria "Come una Volta"

PRANZO DI NATALEMENU'Carpaccio di polipoVitello tonnatoPolentina con funghi porciniVoulevant con fondutaAgnolotti di carneRisotto al castelmagnoBrasato di manzo con cipollottiFiletto di salmone marinatoPatatine e verdure di stagioneCrema caffè con savoiardiPanettoneVino della casa,acqua e caffeEURO 30,00 Solo su prenotazione entro il 22-12-2011

Continua >>

come un bernagiu

come un bernagiu attaccato alla roba stesa un pomeriggio di novembre quando la ritiri e devi fare attenzione che se no te li porti in casa a me poi non danno fastidio e non fanno neanche schifo solo la sera finita la giornata  e accesa la luce vicino al letto tirate su le coperte e preso il libro e trovato il segno solo quando in quel momento un bernagiu attacca a ronzare e viene a sbattere contro la lampadina e a volte cade sul cuscino allora mi danno fastidio   come un bernagiu sto attaccato a...

Continua >>

Ultimi interventi sul forum

forum lacassa.net

Postato da italooggi, 22:35

annusando il cambiamento

Non penso che Monti sia un santo, non penso che sia 'la' soluzione, tuttavia sono sicuro che il governo di centrodestra che ci ha indegnamente governati ultimamente abbia massacrato l'Italia nelle finanze e nell'immagine; su di lui e su chi l'ha appoggiato (lega, destra) cada l'onta e la vergogna.

Sono sicuro che sarebbe stata una iattura continuare con i politici di quel governo che è democraticamente caduto perchè non sostenuto da una maggioranza parlamentare.
Non confido nelle borse e nei mercati come segnale di ripresa; spero che un giorno esista una politica superiore ai mercati (comunista! comunista! booohhh! o... fondamentalista clericale? fate voi).
Non penso che andare a ri-votare le stesse persone con la stessa legge elettorale porti ad un miglioramento in 45 giorni, anzi: chi ci ha portati in questo stato di cose (maggioranza e opposizione) non risolve nulla anche se ci si scambia le poltrone.

Non c'è Argentina o Islanda che tenga: la nostra classe politica sta divorando se stessa e l'Italia, non c'è alcuna soluzione se restano le stesse persone al potere da decenni.

E' ora di cambiare aria; speriamo non abbia odore di zolfo.

Puoi disabilitare l'invio delle novità dalla pagina del tuo profilo. clicca qui