domenica 15 aprile 2012

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi articoli commentati

I misteri della viabilità, III: la Rotonda Fantasma

Postato da enricoieri, 23:07

... incredibile. Bravo Italo per la certosina ricerca. Ho dato una lettura agli allegati e il "PR.03.B" proprio non c'è. L'incongruenza pare essere proprio macroscopica.
Quello che però valuto positivamente è che se il 16/12/2011, nella risposta a me pervenuta, il Direttore Area Viabilità lasciava intendere che non era poi un incrocio così pericoloso, nella Delibera al "Rilevato che" si riporta, invece, "la SP8 di Druento interseca, inoltre, la SP 8-dir 3, e che tale intersezione risulta regolamentata dalla sola segnaletica verticale e orizzontale; pertanto la stessa intersezione necessita di un miglioramento delle condizioni di sicurezza stradale, realizzabili mediante la costruzione di una rotatoria all'interno dell'aiuola centrale già esistente ...". E si approva, appunto, il via per le due rotonde. Eureka, almeno hanno capito che l'incrocio è piuttosto pericoloso e noi non siamo dei pazzi visionari!
Aggiungo ancora che, comunque, nessuna delle tre Amministrazioni - di cui il timbro di protocollo sulla mia lettera prima di inviarla ai Destinatari - mi ha risposto; manco quella di San Gillio che è quella direttamente coinvolta. Proverò nei prossimi giorni a contattare il Sindaco per chiedergli che cosa sa in proposito, prima di ritornare alla carica in Provincia chiedendo direttamente a loro spiegazioni sul mancato "PR.03.B".
Ulteriori news le renderò pubbliche non appena disponibili.

Hai ricevuto questa e-mail perchè sei iscritto al nostro servizio di notifica delle novità
Per cancellarti o modificare la frequenza di ricezione clicca QUI