domenica 15 aprile 2012

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi articoli commentati

Petizione rotonda: la Provincia risponde

Postato da biagiooggi, 12:47

Grande Italo, grazie per questo sito (senza prefissi nè suffissi...) quindi lacassa e basta...luogo di democrazia e partecipazione LIBERA ! in cui ognuno può liberamente esprimersi.
Lo faccio come "memoria storica", SCEVRO DA POLEMICHE...ma solo per inquadrare il problema.
Bene ha fatto Marco a sollevare il problema viabilità.
1975-1980 giunta progressista : in collaborazione Comune-Comunità Montana- Provincia si ampliano i ponti ed alcuni tratti tra il Capoluogo ed il Trucco.
Nonostante le grosse controversie con la soc. Il Querceto per la speculazione in atto, si ottengono i terreni e la Provincia amplia il tratto La Cassa -San Gillio, nel tratto teminale.
Sul tratto La Cassa-Givoletto la Provincia, che esegue ancora molti lavori in economia, quindi con semplici accordi con i geometri di zona ed i geometri-capo, appalta l'ampliamento del tratto La Cassa -Givoletto ,con l'impegno del Comune ad ottenere dai privati i terreni necessari.
Cambia l'Amministrazione Comunale ed il tutto si ferma...
Con il consorzio industriale per la fognatura, si amplierà un ulteriore tratto La Cassa-San Gillio .
All'avvento della Giunta Nepote, il sottoscritto, non ancora ( A RAGIONE, SO DI MERITARMELO !) caduto politicamente  in disgrazia in quanto, e giustamente, rompi balle....con il solito Renzo Bonino...altro "personaggio " troppo "libero", conoscendo l'Assessore Provinciale alla viabilità, accompagna alcuni componenti della Giunta in Provincia.
Il quadro degli investimenti è preoccupante.
Fu interessato anche un consigliere provinciale di zona...Buratto di Ciriè...e sicuramenti altri interventi che non conosco...
Con il patto DI STABILITA' la Provincia, per alcuni anni aveva il problema di onorare gli impegni per le opere per le Olimpiadi invernali.
Se non ricordo male, all'inaugurazione della piazza del Trucco, la giunta Nepote accompagnò il Presidente SAITTA a  rendersi conto sul posto...sulle strade...e sicuramente avrà fatto altre pressioni !
E adesso..
Spero tanto che tutti questi entusiasi possano sortire effetti..
Se lo ritenete, sono amico personale di alcuni consiglieri ( non centra la politica ) ...ma la crisi...il "baratro" vicino ....bah! In giro vedo difficoltà alle semplici riasfaltature....e tante buche !
 Pace e Serenità a tutti, ma proprio tutti !

Hai ricevuto questa e-mail perchè sei iscritto al nostro servizio di notifica delle novità
Per cancellarti o modificare la frequenza di ricezione clicca QUI