giovedì 27 maggio 2010

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi articoli commentati

Serata sul castello di Baratonia

Postato da Laura Martinottioggi, 16:05

Mannaggia, alle 19 c'è consiglio comunale, spero che finisca in fretta....

Postato da alberto casaleoggi, 16:18

Infatti si sovrappone (purtroppo) al corso di reflessologia: era stato programmato in maniera tale da non sovrapporsi, ma poi l'intonaco "cinico e baro" del salone della SMS ha deciso di staccarsi dal soffitto e ha fatto slittare di una settimana il corso!
Purtroppo, non si poteva più rimandare... sicuramente ci saranno altre serate: la successiva (ma credo dopo l'estate) a Varisella, forse sulla "Torrassa" (ci "scambiamo" i castelli...anche questa è integrazione!). L'Ecomuseo è una Associazione sovracomunale (per adesso La Cassa e Varisella, ma già con associati di Vallo, Monasterolo,...) e sta lavorando con grande impegno alla valorizzazione e al recupero del nostro territorio: anche qui i volontari sono sempre graditi. Vi darò quanto prima alcune informazioni logistiche (prima le devo cercare).
Della sezione storica sul sito avevo già accennato qualcosa al presidente del Gruppo Storico... credo sia una bella cosa: adesso che me lo hai ricordato, procedo.
Ciao
ALBERTO

Mercalli e La Cassa un paese per... l'Inter

Postato da Vittoria Faurooggi, 16:21

Io, da brava rugbysta, su certi estremismi nel tifo del calcio non potrei dire che male.
Preferirei anche vedere le partire di coppa del mondo di rugby, ma mi tocca aspettare l'anno prossimo quindi, nell'imminenza, per una visione collettiva ci sono.
Per il dibattito sul tifo porto l'apporto del rugby: essere allo stadio senza barriere e senza settori divisi si può.
Se poi vogliamo scendere in disquisizioni che a Italo piacciono tanto sulle differenze che ci sono ad altre latitudini tra le radici del calcio, gioco del proletariato, e il rugby, gioco dei college e dei ricchi, in Inghilterra, e colonizzatori e bianchi, in Sud Africa (Invictus, bel film, qualcuno lo ha visto ?) ben venga, tanto comunque, l'intervallo dura solo un quarto d'ora e non rischiamo di farci troppo male.
Per tenere in fresco la birra porto del ghiacco "autartico", autoprodotto e molto freddo (Ballauri, mi perdoni la battuta ?)

Per la partitella ci sono assolutamente ma, Italo mi spiace per te, preferirei giocare che fare la ragazza pon-pon, mi sentirei più a mio agio (e poi me la cavo meglio).

Postato da italooggi, 16:33

Vittoria, decidi tu come sia meglio partecipare.... decisamente mi divertirei a vederti in entrambe le vesti, ovvero come mediano ponpon di spinta...

Puoi disabilitare l'invio delle novità dalla pagina del tuo profilo. clicca qui