sabato 17 luglio 2010

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi interventi sul forum

forum lacassa.net

Postato da Manueloggi, 19:18

Amici del GAS, sicuri di sentirvi bene?

Avete la pretesa di controllare quello che ingurgitate?
Evitate i cibi con additivi chimici, diserbanti, pesticidi e conservanti?
Leggete le etichette per sapere cosa contiene il vostro cibo?
Ahi Ahi Ahi!  Urge un consulto psichiatrico! siete quasi certamente ORTORESSICI!

Il quotidiano The Guardian ha pubblicato un articolo nel quale esimi psichiatri illustrano questo nuovo disordine mentale dalle nefaste conseguenze.
Ve ne propongo un estratto e posto il link a fondo pagina

Scrive il quotidiano The Guardian: «La fissazione di mangiare sano può essere il sintomo di un grave disordine psicologico» e continua affermando che questo "disordine" è chiamato ortoressia nervosa, una locuzione Latineggiante che significa "preoccupati riguardo il mangiare correttamente".

[...]il Guardian continua: «Gli ortoressici hanno delle regole rigide sul cibo. Il rifiuto di toccare zucchero, sale, caffeina, alcol, grano, glutine, lievito, soia, cereali e latticini non è altro che l'inizio delle restrizioni dietetiche. Ogni cibo entrato in contatto con pesticidi, diserbanti o che contiene additivi artificiali è inammissibile».

[...]si spinge perfino al ridicolo dicendo che «L'ossessione su quali sono i cibi "buoni" e quali i "cattivi" può condurre gli ortoressici ad essere malnutriti».

[...]questa è la dichiarazione sulla nutrizione più pazza che abbia letto. Non c'è da stupirsi che la gente oggi sia così malata: gli viene detto dai media tradizionali che mangiare cibo sano è un disturbo mentale che causerà malnutrizione!

Tratto da http://www.disinformazione.it/index.html

Beh, benvenuti nel club della malattia mentale, la stessa società si stava già occupando di coloro che non credono alla verità ufficiale.

A tra poco...sotto il temporale che si sta preparando




Puoi disabilitare l'invio delle novità dalla pagina del tuo profilo. clicca qui