martedì 4 maggio 2010

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi interventi sul forum

forum lacassa.net

Postato da italooggi, 22:07

...mozione di metodo su questo forum

Ciao a tutti,
non ho ancora letto tutto il post ma ho visto che è presente in molte pagine in rete.... In questo caso è meglio citare il link piuttosto che copiaincollare tutto il testo: è più comodo per la lettura, per gli ovvi riconoscimenti all'autore (Tuiavii di Tiavea?), all'editore, per la storia, per la formattazione originale.
Il dibattito può crescere tranquillamente qui leggendo il contenuto là; non perdiamo nulla e ci abituiamo anche ad una... ecologia del bit.
Presto leggerò tutto con calma e... grazie Luca per l'intervento.

Postato da italooggi, 22:22

distonie

Fabio Lamon è intervenuto su questo sito contribuendo alla crescita della comunità e all'animazione del dibattito del forum; sta nella sua sensibilità richiederne l'esclusione, nella mia di chiedere di evitarla.
Anche i tuoi interventi, Alessandro, sono stati spesso utile motivo di confronto.
Ho avuto modo di conoscerti attraverso email personali e ho apprezzato la tua chiarezza; tuttavia le note che sottendono questo tuo ultimo post mi sembrano stonate, al punto di non farmi cogliere con un sorriso l'ultima nota.

Me ne dispiaccio,
coltivo la speranza di leggere su questo forum interventi più eleganti.

Postato da italooggi, 22:37

risposta tecnica

Fabio,
oltre all'ovvia richiesta di evitare la tua cancellazione, voglio darti qualche nota tecnica, nel merito ti risponderò con calma (mi sembra che tu abbia colto nel segno):

- non posso cancellarti e lasciare attivo l'editing delle sezioni che segui. Se ti cancello come utente non hai in nessun modo accesso in scrittura.

- la richiesta di cancellazione degli interventi è inutile. Esistono molti computer in internet che hanno copie di questo sito che è pubblico (archive.org il più importante, ma anche la cache di google ha tutto).  Cancellare messaggi in un forum che sono presenti in cache di google si traduce in una pessima reputazione per l'autore del messaggio.
Ciò che si scrive in rete non verrà mai cancellato.


Puoi disabilitare l'invio delle novità dalla pagina del tuo profilo. clicca qui