sabato 27 novembre 2010

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi interventi sul forum

forum lacassa.net

Postato da fablamoggi, 04:08

mi spiace

di essere stato magari un pò netto nel mio commento alle tue affermazioni, ma tendo a dire ciò che penso con la massima sincerità e davvero ho trovato il tuo intervento totalmente fuori luogo, perchè se avessi voluto fare ciò che tu hai scritto, l'avrei fatto alla luce del sole e lo avrei soprattutto affermato palesemente.
Mi ha colpito negativamente il tuo ricercare, in questo caso, una dietrologia che non c'era.
Posso prometterti di non scrivere mai più "fuori tema" se la cosa ti disturba :-D

Ultimi articoli commentati

Resoconto Consiglio Comunale del 27 novembre 2010

Postato da fablamoggi, 04:19

Ciao Laura, anche qui due domande, sempre che sia lecito farle :-D



1) Parte corrente: maggiori entrate che finanziano maggiori esigenze di spesa: addizionale comunale sul consumo di energia, adeguamento contributi dello stato dell'iva sui servizi commerciali, assistenza scolastica (somma assegnata dalla provincia), contributi per raccolta differenziata, concessioni cimiteriali. => non ho capito bene questa parte, spieghi?



2) Perchè ti sei astenuta sul punto 3?





Grazie

Pirati! O forse p..

Postato da fablamoggi, 04:50

Ciao Italo, tra questi "curiosi" tu inserisci anche coloro i quali producono le crack dei programmi a pagamento, creano calcolatori di chiavi seriali e similiaria (astalavista docet)? Perchè di solito, se le multinazionali e le aziende di software devono licenziare dei dipendenti, assurgono come prima causa (in maniera sicuramente pretestuosa, ma lo fanno) proprio il mancato introito dovuto alle mancate vendite di software dovuto a sua volta dal moltiplicarsi delle crack presenti in internet.

Inoltre inserisci tra i "curiosi" coloro i quali violano le password d'accesso del dipartimento di Stato americano, la home page di yahoo, o simili per far vedere quanto sono bravi?

Inserisci tra loro "curiosi" che in nome di una sbandierata libertà di informazione, e di una celata intenzione di creare caos sono pronti a sfornare milioni di files riservati in modo da sputtanare (scusate il francesismo) anni e anni di diplomazia e generare caos all'interno dell'Europa e del mondo occidentale?



Se è così, penso che molti partigiani si rivoltino nella loro tomba (se ne hanno una, molti sono rimasti insepolti) ad essere paragonati a questi personaggi, perchè per un partigiano scoperto e imprigionato la sorte migliore era una pallottola nella testa, la peggiore era di essere torturato e poi crivellato di colpi di mitragliatrice; queste persone al massimo pagano qualche multa o si fanno (in rari casi) qualche mese di carcere.

Quindi, prima di definire ANPI "associazione nazionale pirati informatici", anche solo per scherzo, ti chiederei gentilmente di pensarci due, tre, quattro, cinque, cinquecento volte sopra, è questione di rispetto per chi è morto per far si che tu ora possa tessere le lodi dei pirati informatici senza essere spedito a bere olio di ricino.



Altrochè l'associazione "la cassa un paese per tutti" deve tenere in debito conto il fatto che ha creato un sito usando il lavoro di altri (che poi cosa significhi una tale affermazione davvero mi sfugge!), mi chiedo se i tuoi pirati si rendano conto che ogni volta che creano una crack stiano dando un modo all'imprenditore di turno di licenziare qualche dipendente!



Se questo è il nuovo modo di combattere l'oppressore, beh no, io non c'ero!


Puoi disabilitare l'invio delle novità dalla pagina del tuo profilo. clicca qui