domenica 7 novembre 2010

Notifica aggioramenti da lacassa.net

Ultimi articoli commentati

comunicando

Postato da Giorgio Ginooggi, 01:54


Italo, cercherò di essere molto breve nel risponderti subito anche se vorrei darti una risposta più articolata ma sono in una situazione per cui non sono sicuro neanche di riuscire a guardare la posta per tutta la settimana ventura.
1.       Ti ho risposto in pubblico per ringraziarti e per precisare quanto da te affermato nella tua nota a piè di pagina nel tuo articolo, pubblico.
2.       Quanto al lusso, col tempo come vedi le cose cambiano: basta guardare la tua Volvo e la mia Tempra molto spesso parcheggiate fianco a fianco.
3.       Nell'associazione non c'è nessun Politburo al vaglio del quale io sottopongo preventivamente i miei scritti, ci sono un'assemblea dei soci  e un consiglio direttivo che decidono a maggioranza.
4.       Da PartecipAzione ti sei cancellato tu l' 8/5 in seguito alla esclusione di Laura da “moderatore” decisa del direttivo provvisorio (ti ricordo che l'associazione è nata il 29/06) e sono sicuro che il post di Alberto del 10/05, torno a dire, inviato per la pubblicazione anche a La Cassa.net, tu lo abbia letto anche se non eri più iscritto. PartecipAzione è libera a tutti e ti invito ad iscriverti, così potrai partecipare al “vivace dibattito”.
5.       La tua proposta di modifica dello statuto, che secondo te non era abbastanza trasparente, non è stata accolta a maggioranza  della riunione generale di febbraio e non da un ristretto direttivo provvisorio (tu solo hai votato a favore, se non ricordo male) e da quella sera non ti si è più visto alle nostre riunioni. Rispetto la tua scelta. Hai avuto almeno 2 volte in buca, te l'ho messo io, il modulo di domanda di adesione insieme ad altro materiale, evidentemente non ti interessa. Io sono entrato in questo gruppo perché credevo, e oggi ne sono ancora più convinto, nelle sue finalità e nei suoi obiettivi. Se qualche mia proposta non passa, non mi alzo e me ne vado, semmai mentre torno a casa mi chiedo dove ho sbagliato e cosa fare per rimediare. E non considero chi non era d'accordo con me un avversario ma semplicemente qualcuno che la pensa diversamente su quell'argomento. Credo che questa s ia Democrazia, ma non devo certo spiegarlo a te che da sempre ti professi un inguaribile fanatico della democrazia o qualcosa del genere.
6.       Se una bambina nasce orba e zoppa, tu che fai, la butti via o cerchi in tutti i modi di farla vivere il più serenamente possibile? Io sono per la seconda ipotesi.
7.       Le motivazioni della tua (e di molti altri) mancata accettazione su Facebook te le ho date. Se non mi credi dammi pure pubblicamente del bugiardo. Spero invece di rafforzare la mia credibilità con le azioni e le iniziative portate avanti dall'associazione.
8.       In questi 182 giorni mi risulta che un qualche tentativo di dialogo ci sia stato, anche se non attraverso me personalmente e non mi risulta sia definitivamente chiuso. Personalmente spero che prima o poi “passiamoci sopra” lo si pronunci contemporaneamente.
9.       Una delle prime trasmissioni della TV era un bellissimo programma rivolto agli italiani analfabeti, condotta dal maestro Alberto Manzi, dal titolo Non è mai troppo tardi.
10.   Concordo con te sul dialogo, purché sia efficace, rivolto ai contenuti e libero da sterili polemiche che non portano da nessuna parte ma fanno solo perdere tempo.Io poi ne ho meno di altri…
11.   Grazie per gli auguri. La mail dell'associazione la gestisco io e da te non ho ricevuto niente. Di cosa si tratta?
12.   Ricambio la faccina J
 
Bella la tua 500 rossa. La mia era gialla. L non credo volesse dire lusso, era il codice identificativo della versione sulla linea di montaggio (mio papà ci lavorava). La A era quella con le porte che si aprivano ancora  contro vento. Io prima della L ho avuto una F.


Puoi disabilitare l'invio delle novità dalla pagina del tuo profilo. clicca qui